Gestione Amazon: Aumentare le vendite su Amazon con Amazon Manage Pack

Più vendite, puoi farlo! Questo è il mantra che ci ripetiamo e ripetiamo ai nostri clienti che vogliono aumentare le vendite su Amazon (e i margini). Si, è possibile! Hai un account su Amazon Seller Central ma non sei soddisfatto dei risultati? Affida a noi la gestione Amazon del tuo account, libera il tuo tempo, o quello dei tuoi collaboratori, e fai il salto di qualità che aspettavi. Scopri Amazon Manage Pack.

Aumentare le vendite su Amazon: affida a noi la gestione account Amazon

Gestione Amazon Account Aumentare le vendite su Amazon: Amazon Manage Pack

Guadagnare con Amazon si è rivelato più difficile di quanto immaginassi? Pensavi che prima o poi qualcuno avrebbe notato e acquistato i tuoi prodotti in maniera automatica realizzando decine di migliaia di euro di fatturato al mese? Magari fosse così semplice!

 

Vendere su Amazon e sopratutto realizzare ricavi (e sopratutto margine) degni di questo nome, sta diventando sempre più complesso (e lo sarà sempre più) a causa dell’ingresso nel marketplace più famoso del mondo di migliaia di competitor    A partire proprio dal caricamento dei prodotti si può fare un’enorme differenza con i tuoi competitor: SEO, testi persuasivi, foto e dettagli sulle caratteristiche principali, solo per citare alcuni fattori importanti. Oltre ai prodotti, poi, probabilmente ti sei già scontrato con problematiche come le poche recensioni, i casi aperti con gli assistenti di Amazon che non avranno mai una soluzione, le campagne pubblicitarie inutili e costose.

Non è semplice essere preparati su tutto, specialmente mentre devi seguire fornitori, clienti, contabilità e chi più ne ha, più ne metta! E questo vale anche per i tuoi collaboratori… spesso quando si vuole o deve fare tutto e subito, poi non si riesce a fare bene niente, o almeno ad ottenere il massimo! E su Amazon, sai bene, che ce n’è di trippa per gatti, se fai le cose alla perfezione.

Certo, tutto si può migliorare col tempo, ma tu sai benissimo che il tempo è denaro e perderne ti costa mancato fatturato e possibili danni di immagine! Per questo abbiamo creato Amazon Manage Pack! 

Amazon Manage Pack è il servizio di gestione completa, strategica e operativa del tuo account Amazon Seller Central.

Amazon Manage Pack: cosa include

Analisi e Strategia

Mai lasciare niente al caso. Prima di passare all’azione è bene implementare la strategia giusta da seguire alla luce di un’analisi dei dati seria.

SEO per Amazon

Maggiore visibilità ai tuoi prodotti (nuovi e già esistenti) nei risultati di ricerca. Gli utenti devono trovare te prima del tuo competitor.

Conversioni: + vendite

Testi persuasivi, dettagli, foto e recensioni, curiamo tutto quello che serve per vendere di più. Le visite devono convertirsi in clienti.

Marketing

Il marketing è il cuore! Spesso può essere utile comprare visite e vendite. Campagne di advertising PPC e branding ti danno la spinta in più necessaria.

Affida a noi la gestione account Amazon. Compila il form!

Il tempo è denaro. I tuoi concorrenti sono già lanciati nelle vendite online e stanno guadagnando una fortuna grazie ad Amazon.
Non fermarti a fare solo poche vendite al mese, affida a noi la gestione del tuo account Amazon Seller Central e inizia seriamente ad aumentare le vendite (e i profitti) grazie al Marketplace numero 1 al mondo!

 

Vendi di più, ora. Compila il form.

      

    Gestione Amazon (Amazon Manage Pack): quali vantaggi?

    + vendite

    Aumenta le vendite e (in base alla tua situazione di partenza) aumenta i margini

    Account Ottimizzato

    L’account resterà ottimizzato anche se termina la nostra collaborazione

    meno lavoro

    Per te o per i tuoi collaboratori si liberano ore di lavoro 

    Analisi e strategia - Passaggio 1

    Il primo passaggio è quello dell’analisi dei dati. Bisogna innanzitutto comprendere a fondo il tuo mercato, cosa vogliono gli utenti, come si muovo i competitor e qual è la tua posizione attuale. Alla luce di questi dati è possibile implementare la giusta strategia per passare subito all’azione.

    Analisi e strategia - Passaggio 1

    Il primo passaggio è quello dell’analisi dei dati. Bisogna innanzitutto comprendere a fondo il tuo mercato, cosa vogliono gli utenti, come si muovo i competitor e qual è la tua posizione attuale. Alla luce di questi dati è possibile implementare la giusta strategia per passare subito all’azione.

    SEO per Amazon - Passaggio 2

    Azione! Innanzitutto bisogna partire da un dogma: i tuoi prodotti devono essere trovati prima di quelli dei tuoi competitor! Questo significa fare SEO per Amazon, ossia implementare quella serie di attività che ti portano a migliorare la tua visibilità all’interno del motore di ricerca del marketplace. Su Amazon non sei solo e fare in modo che i tuoi prodotti vengano trovati (prima ancora che acquistati), capisci bene,  che è di vitale importanza. Partendo da una keyword research puntuale e seria, comprendiamo meglio cosa cercano i tuoi potenziali clienti e ottimizziamo le schede prodotto di conseguenza. Ma questo è solo l’inizio!

    SEO per Amazon - Passaggio 2​

    Azione! Innanzitutto bisogna partire da un dogma: i tuoi prodotti devono essere trovati prima di quelli dei tuoi competitor! Questo significa fare SEO per Amazon, ossia implementare quella serie di attività che ti portano a migliorare la tua visibilità all’interno del motore di ricerca del marketplace. Su Amazon non sei solo e fare in modo che i tuoi prodotti vengano trovati (prima ancora che acquistati), capisci bene,  che è di vitale importanza. Partendo da una keyword research puntuale e seria, comprendiamo meglio cosa cercano i tuoi potenziali clienti e ottimizziamo le schede prodotto di conseguenza. Ma questo è solo l’inizio!

    Conversioni: + vendite - Passaggio 3

    Le visite devono diventare vendite! Potresti avere un prodotto posizionato benissimo, ma se non ha le giuste caratteristiche verrà visitato tanto e venduto poco, e tu non vuoi collezionare visite ma vuoi collezionare incassi, o sbaglio? L’ottimizzazione delle conversioni è quella serie di attività che migliorano il tasso di acquisto dei tuoi prodotti. Chiaramente, su questo, molto dipende dalle caratteristiche commerciali dei prodotti, ma ci sono una serie di altri fattori che migliorano la percezione di essi ai visitatori: fotografie di prodotto fatte bene, maggiori dettagli sulle caratteristiche, testo persuasivo, recensioni positive e tanto tanto altro…

    Conversioni: + vendite - Passaggio 3

    Le visite devono diventare vendite! Potresti avere un prodotto posizionato benissimo, ma se non ha le giuste caratteristiche verrà visitato tanto e venduto poco, e tu non vuoi collezionare visite ma vuoi collezionare incassi, o sbaglio? L’ottimizzazione delle conversioni è quella serie di attività che migliorano il tasso di acquisto dei tuoi prodotti. Chiaramente, su questo, molto dipende dalle caratteristiche commerciali dei prodotti, ma ci sono una serie di altri fattori che migliorano la percezione di essi ai visitatori: fotografie di prodotto fatte bene, maggiori dettagli sulle caratteristiche, testo persuasivo, recensioni positive e tanto tanto altro…

    Marketing - Passaggio 4

    Il marketing è in tutti i casi la spinta necessaria per un’impresa, un mare magnum di attività da modulare con cognizione di causa, efficienza ed efficacia. Anche su Amazon è possibile implementare alcune attività di marketing operativo che possono davvero mettere le ali alle vendite. Innanzitutto vetrina e branding, uno spazio all’interno di Amazon dove ci sei solo tu, e poi le campagne di advertising PPC per sponsorizzare le tue offerte. Grazie ad Amazon inoltre è possibile migliorare la visibilità e percezione del brand anche al di fuori del mondo online. Ti aiutiamo noi!

    Marketing - Passaggio 4

    Il marketing è in tutti i casi la spinta necessaria per un’impresa, un mare magnum di attività da modulare con cognizione di causa, efficienza ed efficacia. Anche su Amazon è possibile implementare alcune attività di marketing operativo che possono davvero mettere le ali alle vendite. Innanzitutto vetrina e branding, uno spazio all’interno di Amazon dove ci sei solo tu, e poi le campagne di advertising PPC per sponsorizzare le tue offerte. Grazie ad Amazon inoltre è possibile migliorare la visibilità e percezione del brand anche al di fuori del mondo online. Ti aiutiamo noi!

    Dicono di noi

    Lavorare con i ragazzi di Marketplace Efficace è stato davvero produttivo. Serietà e chiarezza da subito e poi risultati! Grande Raffaello!
    Recensione Marketplace Efficace - Natale Tondo di Mario Tondo
    Mario Tondo
    Natale Tondo - Biancheria per la Casa

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